Purificazioni : Disintossicare e purificare corpo e mente per una vita migliore.

Purificazione e riti

Siamo tutti abituati a lavarci ogni giorno, prendiamo cura del nostro corpo con bagni, docce, shampoo, manicure, pedicure, depilazioni e tante altre cose che ogni persona ama fare per coccolare il proprio fisico e sentirsi bene nella propria pelle.

Ma pochissime persone pensano a “pulire” regolarmente anche la loro aura, la loro anima, e tutto ciò che è invisibile ai nostri occhi ma che pesa tantissimo sul nostro destino. Perché non pensano che non basta lavarsi la faccia per essere puri e fortunati?

La pulizia energetica rende possibile la distinzione tra le energie negative e quelle positive intorno a noi. La pulizia ci consente anche di trattenere queste onde positive per rafforzare il nostro benessere interiore.

Il contatto che abbiamo quotidianamente con le persone ci rende sensibili ad energie che non sono le nostre. Le persone che sono in costante contatto con gli altri durante la giornata sono particolarmente colpite. Queste energie esterne che non sono le nostre sono quelle che influenzano la nostra aura, che  dovrebbe essere lo scudo  protettivo intorno al nostro corpo fisico ed invece perde la sua forza.

Ma anche, le persone che si sentono in contatto con il proprio corpo e le proprie emozioni, e quindi che sanno ascoltare il proprio corpo, sono le più sensibili alle energie negative. Può dipendere da molti fattori :  urla di strada, inquinamento, stati emotivi oscuri di altre persone, ecc. Questo è il motivo per cui è molto importante proteggere la tua luce interiore facendo una pulizia energetica, ripulire la tua ANIMA.

Cerchiamo di capire la pulizia energetica : la cosa importante da capire è che ognuno di noi ha i propri bisogni energetici. La pulizia energetica rende quindi possibile risolvere le energie negative e quelle positive intorno a noi. La pulizia ci consente anche di trattenere queste onde positive per rafforzare il nostro benessere interiore.

L’aura può anche essere stanca, stressata e tutto ciò le fa perdere la sua luminosità. Questa seconda parte di te è anche molto spesso più sensibile del tuo corpo fisico, sapendo che quando ti senti debole moralmente, anche il fisico non segue più.

Se non hai mai fatto una purificazione, o mai fatta fare da una persona che è professionalmente portata a farla nel modo migliore; secondo te,  come pensi che sia la tua aura, la tua ANIMA in questo momento?

Il momento giusto per una detersione energetica : La pulizia energetica diventa essenziale quando senti di essere emotivamente debole o che le tue capacità motorie non sono normali.Ti senti sfortunata/o? La tua vita non ti soddisfa? Vorresti fare tante cose ma non riesci a fare quasi niente di tutto ciò?

Forse è ora di farti fare una bella pulizia della tua Anima.

Se hai bisogno di iniziare la pulizia energetica, dovrebbe essere fatto in primavera. Questo è un buon momento che i guaritori consigliano per disintossicare e rigenerare il corpo e la mente. È qui che la natura favorisce la rigenerazione. Vivendo nello stesso mondo, le persone e le piante hanno molte cose in comune. Puoi farla ogni qual volta che ne senti il bisogno ; ad esempio da un guaritore energetico, puoi farlo secondo necessità, cioè puntualmente.

Procediamo con ordine.

QUAL È IL RUOLO DELL’ANIMA?

Andare alla ricerca di un rituale per purificare la tua anima può sembrare superfluo, eppure … Più essenziale del corpo, l’anima è ciò che definisce la persona che siamo. chi siamo. Anche quando il nostro involucro corporeo non esiste più, la nostra anima continua il suo viaggio, sempre alla ricerca dell’evoluzione spirituale. La nostra anima e la sua aura sono responsabili della protezione della nostra energia, stabiliscono un contatto tra il mondo terreno e il mondo spirituale e talvolta agiscono come filtri, quindi assorbono molte negatività e impurità.

PERCHÉ PULIRE LA TUA ANIMA?

Per la maggior parte di noi è sensato purificare il proprio corpo ogni giorno, chi ha mai pensato di applicare lo stesso trattamento alla propria anima? Lei subisce un accumulo di sostanze  quotidiane e necessita di una manutenzione regolare per non sbiadire nel tempo. Se ti senti stanco, anzi scoraggiato, e le cure vitaminiche non cambiano nulla, se non riesci a trovare un senso nella tua esistenza nonostante tante sedute con il tuo psichiatra, sappi che la tua anima ha indubbiamente bisogno ‘lavaggio profondo. Fortunatamente, è del tutto possibile eseguire un rituale per purificare la tua anima e riportarla al suo antico splendore.

CHE RITUALE PER PULIRE LA TUA ANIMA?

L’anima è ciò che ci separa dagli animali. Svolge un ruolo fondamentale nella nostra vita e, se colpita , può essere fonte di tante preoccupazioni di cui non possiamo liberarci. Se sei preoccupato, e pensi che anche tu hai un anima colpita e sporca  ecco un rituale per purificare la tua anima rapidamente e con risultati a lungo termine.

UN RITUALE PER PULIRE LA TUA ANIMA IN MODO RAPIDO ED EFFICIENTE

C’è un rituale molto semplice accessibile a tutti. Accomodati in una stanza tranquilla e appartata e mentalizza il tuo desiderio di purificare la tua anima. Accendi una candela e chiudi gli occhi, lasciandoti sopraffare dal potere della fiamma che diffonde su di te la sua energia positiva. Rimani fermo per qualche minuto. Quando sei pronto, apri gli occhi e inizia a sradicare le cattive energie dentro di te attraverso la candela. Quando hai finito, lascia che la candela si spenga completamente e, una volta che lo fa, il rinnovamento della tua anima sarà completo. Questo rituale per purificare la tua anima può essere completato in 15-30 minuti, a seconda della quantità di energie negative da rilasciare.

Ti è mai capitato di sapere che il tuo corpo non risponde a certi farmaci perché si è abituato troppo a loro?

Anche la tua anima può soffrire dello stesso fenomeno. Se malgrado tutti i tuoi sforzi fatti per purificarti sono inutili; questo è il motivo per cui ogni tanto è necessario un riallineamento, una pulizia energetica efficiente in un bilancio energetico effettuato da un bravo operatore esoterico.

Purificazione e riti

Purificazione e riti

Purificazioni : Disintossicare e purificare corpo e mente per una vita migliore.ultima modifica: 2021-03-16T17:53:16+01:00da alba-sensitiva
Reposta per primo quest’articolo