Due rituali con l’acqua pronti alla consegna da Alba Calypso

Due rituali con l'acqua

Altri due rituali sono pronti per il consultante. Si perché esistono tanti tipi di rituali validi e anche potenti.. uno di questi sono i rituali fatti con l’acqua e il suo aiuto positivo.

Dovete sapere che i rituali effettuati con l’acqua sono tra i più potenti; essendo un elemento naturale, puro, che si “trasforma” che potete ingerire, o nella quale potete immergervi..  l’acqua è davvero potente (basta pensare che ci si battezza con l’acqua.. cacciando il male e cancellando il peccato originale).

Anch’io dopo tanti anni di “gavetta” e studi vari effettuo dei rituali con l’uso dell’acqua, il fatto che sia in quelle bottiglie di plastica è puramente pratico e casuale.   Come dare un rituale lavorato e finito ad un  consultante? nella bottiglia che in origine anch’essa conteneva acqua di sorgente secondo me è un modo perfetto.

Con l’acqua eseguo potentissimi rituali di purificazione, di varie forze .. cioè più o meno forti secondo le difficoltà che trovo sul cammino..

Con l’acqua eseguo rituali di riavvicinamento; se una coppia ha litigato, la riuniamo con la magia dell’acqua “ritualizzata”.

Quando l’acqua è pronta ad essere adoperata il consultante la viene a prendere e per vari giorni dovrà eseguire delle azioni  ben specifiche in modo che abbia il potere e riceva ciò che ha chiesto.

Grazie,  ci leggiamo al prossimo articolo

Buona Vita Alba

Alba sensitiva calypso 1Alba sensitiva calypso 3  Alba sensitiva calypso 3

Due rituali con l’acqua pronti alla consegna da Alba Calypsoultima modifica: 2020-11-05T15:00:11+01:00da alba-sensitiva
Reposta per primo quest’articolo