Segnali che fanno capire che il terzo occhio si sta aprendo

Segnali dell'apertura del 6 Chakra #AlbaCalypso

Segnali dell'apertura del 6 Chakra #AlbaCalypso

Segnali dell’apertura del 6 Chakra #AlbaCalypso https://youtu.be/A3m2hXa8WOY

 

Il terzo occhio chiamato anche Ajna tra gli induisti è un chakra (centro energetico) che si trova sulla fronte, tra le due sopracciglia ed è presente in tutti noi. È il chakra più utile per sviluppare la nostra intuizione e il nostro sesto senso. Perché è la sede dell’intuizione, del sesto senso e quindi delle capacità dello Spirito.

Tutte le percezioni, intuizioni o sentimenti provengono da questo chakra. Fornisce inoltre l’accesso ai cosiddetti Stati estesi di coscienza (EEC) per migliorare il nostro livello di coscienza. Ma non dimenticare che ogni chakra deve essere aperto e armonizzato.

Per aprire il terzo occhio dobbiamo distaccarci dal nostro ego e accettare altre realtà, diventare più aperti e interrogarci su idee e progetti. Molte scuole dicono che deve essere cantato con un mantra, ma la ricerca americana ha dimostrato che ogni chakra è indebolito dalla debolezza. Qui, la debolezza di Ajna è l’illusione della realtà.

L’apertura del terzo occhio corrisponde all’attivazione di alcuni centri ‘sottili’, alcuni dicono che, dal punto di vista fisico, corrisponde all’attivazione della ghiandola pineale.

Scopri i 6 segnali che testimoniano dell’apertura del tuo sesto chakra o terzo occhio.

1. Potresti essere sensibile alla luce.

La luce intensa potrebbe ferire gli occhi quando hai un terzo occhio aperto. Alcuni colori potrebbero sembrare più luminosi e diventerai più sensibile alle cose che vedi. Non ti preoccupare, è normale. Stai diventando qualcuno che è spiritualmente sveglio.

2. Ti senti diverso.

È difficile capire perché ti senti diverso, ma è così. Il cambiamento può avvenire gradualmente o bruscamente. Potresti non apprezzare più le cose che facevi o goderti cose che non avresti mai pensato di fare. Non aver paura di questi cambiamenti. È un evento naturale.

3. Senso di cambiamento graduale e continuo.

Ancora più importante, favoreggiare il terzo occhio cambia costantemente la nostra prospettiva e la nostra personalità nella vita. Il risultato è un cambiamento benefico perché lo vogliamo, o addirittura lo si aspira. Di solito possiamo capirlo nel modo in cui trattiamo gli altri. Possiamo diventare più tolleranti e meno egoisti.

4. Sembra che tu abbia un maggior senso per cose che di solito non si vedono.

È curioso che il terzo occhio possa aiutarti a vedere cose che non sono visibili ad occhio nudo. Con un terzo occhio aperto, hai l’opportunità di vedere più chiaramente in futuro e il tuo intuito diventa molto più intenso. Trarrai pieno vantaggio dalle tue esperienze e sarai in grado di percepire la disgrazia a più di un miglio di distanza.

5. Soffri di mal di testa.

Quando c’è un’apertura al livello del terzo occhio, può sembrare abbastanza speciale per qualcuno che non l’ha mai provato prima. L’apertura del terzo occhio può causare pressione nella testa causando dolore. Fai una piacevole passeggiata, fate lunghe passeggiate nella natura, aiuta ad alleviare la pressione e permette all’occhio di iniziare a vedere da sé.

6. Per te è più facile leggere le persone.

Potresti non vedere più le cose allo stesso modo con un terzo occhio aperto, ma sarai in grado di leggere facilmente tra le righe. Sarà facile per te superare i muri che le persone sono abituate a posizionare intorno a loro. E guardare attraverso le maschere che le persone indossano. È anche uno strumento importante.

Tutti questi sono segni che il tuo terzo occhio si sta aprendo.

Segnali che fanno capire che il terzo occhio si sta aprendoultima modifica: 2020-01-16T16:09:26+01:00da alba-sensitiva
Reposta per primo quest’articolo