PERCHÉ SCEGLIERE I miei CARTOMANTI A BASSO COSTO?

VEGGENTI SENSITIVI

Come sappiamo tutti, nella nostra vita di tutti i giorni, molti sono i problemi che dobbiamo affrontare: lavoro, famiglia, salute, amore, e  spesso si cerca di trovare una soluzione, molte volte, però, non solo non la troviamo, ma siamo più depressi di prima e non sappiamo a chi rivolgersi.

Certo con la crisi che viviamo, molte persone forse non hanno le possibilità economiche, per consultare un cartomante, specie nel suo studio, sia per il costo ed anche per la mancanza si tempo per il viaggio fino da lui o lei,  oggi il problema è risolto, con il servizio di cartomanti a basso costo.

Un aiuto farebbe senz’altro la differenza, ma parlare con parenti o amici, spesso ci imbarazza, servirebbe qualcuno, che ci chiarisca le idee, in maniera sincera, quindi come fare?

La cartomanzia è un’arte praticata da esperti, con doti particolari, che permettono loro di mettere in contatto la realtà metafisica con quella fisica in cui viviamo.

Cartomanti a basso costo, non è sinonimo di pessima qualità, ma solo una riduzione dei costi, dove allo stesso tempo si offre la possibilità di analizzare in tutta serietà, i vostri problemi, per cercare le soluzioni migliori, offrendo un’alta qualità del servizio, pur mantenendo un costo accessibile a tutti.

Certo al giorno d’oggi trovare dei cartomanti a basso costo, che non solo promettono, ma offrono anche la massima serietà, può risultare molto difficile, se non un’illusione vera e propria.

I nostri cartomanti a basso costo offrono un servizio unico, per loro predire la cartomanzia, è si un lavoro, ma è soprattutto una soddisfazione, nella convinzione di poter mettere le loro qualità al servizio delle persone che trovano gravi difficoltà sul loro cammino.

Un servizio attivo 24 ore su 24, sarà a vostra completa disposizione; l’attesa in linea, è praticamente inesistente, le chiamate sono tutte dal vivo, potrete parlare con ottimi esperti, che se vorrete, vi seguiranno lungo tutto il vostro percorso.

Una semplice telefonata, vi cambierà la vita, basterà seguire poche istruzioni, per parlare dal vivo con i cartomanti a basso costo, che risponderanno in breve tempo.

La veggenza è una speciale facoltà psichica con cui una persona nasce, è un modo di vedere oltre le cose; il veggente è in grado di conoscere il passato o il presente di una persona, è una specie di guida, in grado di dare delle risposte, sotto forma di indicazioni su cosa fare in futuro.

Sono pochi i veggenti sensitivi che hanno questo dono, esso è insito in loro, non lo acquisiscono studiando, o seguendo dei corsi preparatori, ma è una dote che hanno sempre avuto nella loro vita.

Il sensitivo riesce a vedere il Prana, ovvero, l’energia vitale che avvolge i corpi animali e vegetali, è in grado di percepire la bontà, la cattiveria, la calma o l’irritabilità, entra in forte empatia con le emozioni delle persone che gli sono vicine o lontane; molti sono i soggetti che hanno questo dono, ma pochi riescono a svilupparlo in modo corretto.

Il nostro gruppo è formato da veggenti sensitivi, forti della loro professionalità, acquisita nell’arco degli anni; si rivolgono nella massima riservatezza, a tutti coloro che hanno bisogno di trovare un vero punto di riferimento.

Il vero segreto dei nostri veggenti sensitivi è quello di essere in grado di creare una forte empatia con le persone che si rivolgono a loro, ed è proprio con questo profondo legame, che ottengono grandiosi risultati.

Da noi troverete, non semplici veggenti sensitivi, ma sinceri amici e confidenti, che vi ascolteranno e vi consiglieranno, senza emettere alcun giudizio, ma trasmettendo tanta serenità, offrendo un servizio serio e professionale, su cui poter fare affidamento, senza alcun timore.

I nostri migliori veggenti sensitivi ti aspettano per un consulto personalizzato e professionale, nella massima riservatezza e nel pieno rispetto della tua privacy.

La tua situazione potrà essere controllata, i tuoi pensieri seguiranno un corso diverso, grazie ad una nuova e rinnovata forza spirituale, ritroverai la sicurezza in te stesso e ti sarà indicata la strada giusta da percorrere per superare ogni ostacolo.

Chiama con fiducia i nostri numeri sono tutti a norma di legge e a Basso Costo. Vuol dire che per una telefonata/consulto non potrai mai spendere più di €15,25. Il consulto è a tempo dunque pagherai SOLO i minuti che parli. Puoi ascoltare il prezzo preciso dello scatto alla risposta e del costo al minuto del tuo gestore per il numero che componi nel messaggio iniziale. Il messaggio è gratuito, per 20 secondi non paghi nulla. 

899.84.85.87 e 899.892.106 : i Numeri anti – crisi
i Numeri per un Ritorno, vuoi sapere se farete pace?

……………………

899.166.302 : a solo 60 centesimi.

il numero del tradimento! vuoi sapere se ti è fedele?

…………………

899.59.60.57 : Il Numero della Verità!
Per trovare l’amore. Troverai l’anima gemella?

……………………….

Veri sensitivi

Veri sensitivi

899.59.60.57 :  RETE FISSA: scatto alla risposta 0,12 + euro 0.96 al minuto.  TIM : scatto alla risposta 0,15 + E 0,93 al minuto; VODAFONE : scatto alla risposta 0,15 + E 0,93 al minuto;  WIND 0,15 + E 0,96 al minuto; H3G scatto alla risposta 0,15 + E 0,96 al minuto.  Max 15,25 €

899 892 106 e 899.166.302 Rete fissa scatto alla risposta 0,12 + euro 0,60 al minuto. Tim : scatto alla risposta 0,15 + 0,93 al minuto. Vodafone : scatto alla risposta 0,15 + 0,93 al minuto. Wind : scatto alla risposta 0,15 + 0,96 al minuto. H3G : scatto alla risposta 0,24 + 0,96 al minuto. Max 15 Eu

899 84 85 87 Rete fissa scatto alla risposta 0,12 + euro 0,60 al minuto. Tim : scatto alla risposta 0,16 + 0,95 al minuto. Vodafone : scatto alla risposta 0,156 + 0,94 al minuto. Wind : scatto alla risposta 0,16 + 0,98 al minuto. H3G : scatto alla risposta 0,18+ 1,22 al minuto. Max 15 Eu

 

PERCHÉ SCEGLIERE I miei CARTOMANTI A BASSO COSTO?ultima modifica: 2019-01-17T10:54:34+01:00da alba-sensitiva
Reposta per primo quest’articolo