Rituali Semplici e molto Potenti “Fai da Te” 1

Rito

Pulsante Alba Calypso Sito

Pulsante Alba Sito

 

 

Da qualche tempo vari clienti mi chiedevano aiuto, sanno che i miei rituali sono tutti bianchi e con richieste agli esseri di luce; perciò spesso mi sono sentita dire “mi spieghi come fai” oppure “credi che sarei capace anche io di fare un rituale che funzioni” ?

Molti di voi infatti non hanno la possibilità finanziaria di farsi fare i rituali da terze persone (anche se i miei sono molto economici)  e vorrebbero provare loro stessi a influenzare l’universo. Io dico che è possibilissimo, basta volerlo intensamente e concentrarsi nel dovuto modo.

La prova è che solo dopo poco tempo che ho messo in circolo un piccolo sito con il vari metodi; e già ho ricevuto due conferme nella guestbook che chi ha comprato il kit c’è riuscito.

Sono molto felice di questi eventi, mi confortano e mi fanno capire che devo proseguire con altri rituali da preparare, e poi inviare a chi li ordina..

Si, io vi do la chiave per aprire una porta su un mondo a voi sconosciuto…  vi preparo il materiale (lo purifico e lo carico in modo idoneo) vi mando tutta la spiegazione chiara sul procedere, e dopo nulla di più semplice.  Basta seguire passo passo le istruzioni e otterrete un bellissimo risultato.

Entra nel sito tramite il seguente link e cioè clicca sulla scritta sotto Alba ritualistica, si aprirà un altra pagine dove puoi leggere le due brevi ma bellissime recensioni e poi gira nei vari articoli e vedi se c’è qualcosa di interessante per te.

Per vederli tutti clicca sulla seguente scritta :  Alba ritualistica 

Rito

Ordina il tuo rituale da Alba Calypso

 

Rituali Semplici e molto Potenti “Fai da Te”ultima modifica: 2018-10-29T10:57:58+01:00da alba-sensitiva
Reposta per primo quest’articolo

Un commento su “Rituali Semplici e molto Potenti “Fai da Te”

I commenti sono chiusi.