Rituali ed Incantesimi, gratuiti.

Studio Calypso di Cartomante Alba Sensitiva, Roma

Voglio regalarvi qualche piccoli rituali di “Magia Bianca” in modo di rendere felice qualcuno di voi che ci proverà.

Naturalmente è ben risaputo che per essere bravi maghi c’è bisogno di un lungo percorso di inizializzazione per acquisire la Divina conoscenza della Filosofia Naturale; ma se volete provarci ed improvvisarvi mago o maga, vi garantisco che con questi RITI PURi non vi ricadrà addosso nessuna negatività come succede in caso di molte ritualistiche che ho letto in giro su internet e dove non vi mettono in guardia contro i rischi che correte.

CON QUESTI POCHI RITI PURE NON CORRETE NESSUN RISCHIO

Se siete bravi, e avete doti para normali o anche occulte o di parapsicologia vedrete dei risultati certi. Naturalmente se  ciò che chiederete tramite i i riti che farete vi è destinato.

RITUALI SEMPLICI ED EFFICACI

Molti dei rituali di Magia Bianca sono dedicati alla magia dell’amore!

Sono ritualistiche utili a  : riportare l’armonia in famiglia, trovare l’amore, fare tornare un amore allontanato.

 

Prima di continuare voglio ritornare un momento a dei pensieri che ho già espresso anni fà su questo stesso blog e cioè : dobbiamo intervenire con la magia se abbiamo un problema in amore? E’ senz’altro una scelta propria,  ogni problema di vita è  indiscutibile per ogni persona, c’è chi vuole decidere da solo e intervenire da solo, c’è chi necessita invece di un intervento esterno di sostegno. La magia bianca è sicuramente un giusto sostegno per chi la vuole usare.. sia in prima persona sia chiedendo aiuto ad un operatore esoterico, a uno/a sensitivo/a o mago/a

Alba

Seguimi sul mio sito, troverai altri rituali   http://alba-cartomante.beepworld.it/

Rituali ed Incantesimi, gratuiti.ultima modifica: 2017-09-08T10:00:09+02:00da alba-sensitiva
Reposta per primo quest’articolo