Arriva San Valentino ………. mi ama? mi pensa? Chiama Alba

Alba Sensitiva

Siamo ormai alle porte di San Valentino e anche se molte persone dicono di non farci caso, o che è solo una festa commercializzata per fare soldi  ecc,  in fondo  sappiamo che vorrebbero  invece festeggiarlo con la persona che più ci sta a cuore. Vuoi sapere se ti ama? vuoi sapere se ti pensa? vuoi sapere se profitterà di San Valentino per dichiararsi? 1000 domande..

Vuoi sapere perché non parla di amore? che pensa veramente? Posso rispondere a tutte le tue domande perché la Sensitività serva a capire il “perché” delle cose. Non basta vedere o sentire o non sentire una persona per dire non mi ama, o mi ama ed è pazzo/a di me..  Spesso ci sono mille motivi che impediscono a una persona di esternare i propri sentimenti e non sempre il suo atteggiamento dimostra il suo vero pensiero d’amore.

Può succedere invece che per timidezza non si dichiara, oppure per paura di doversi impegnarsi e non si sente pronto, oppure non ti cerca perché pensa che non sarebbe ben accetto .. ecc ecc. Quante volte te stesso hai avuto voglia di fare una telefonata, di inviare un messaggio e non lo hai mai fatto?

Questo vuol dire che non tenevi alla persona a chi pensavi di scrivere o telefonare? oppure vuol dire che non ne hai avuto il coraggio? Chiamami per regalarti un consulto serio, profondo, e dettagliato.

Chiama e ti farò una vera veggenza approfondita  senza spendere un patrimonio.

TI AIUTERO A CAPIRE SE  LA PERSONA A CHI PENSI TIENE A TE ANCHE SE NON LO DIMOSTRA.

Sapere il perché delle cose ci permette di prendere delle iniziative diverse, ci permette di tendere una mano al destino!!!

 

Arriva San Valentino ………. mi ama? mi pensa? Chiama Albaultima modifica: 2015-01-30T19:52:54+01:00da alba-sensitiva
Reposta per primo quest’articolo