Studio Calypso : Non è nato ieri! Siamo tutti esperti cartomanti..

tarocchi

Da quando c’è crisi vedo spuntare cartomanti/maghi e centro di cartomanzia come funghi dopo una giornata di pioggia!!! Possibile che in Italia ci siano tante persone con questa facoltà? O siete tutti convinti che basta prendere un mazzo di carte in mano (magari con le scritte sopra) per potere sanzionare del destino di altre persone?

Fare cartomanzia “seriamente” vuol dire sacrificarsi per anni nel perfezionamento dell’interpretazione e sopratutto della divinazione! Se bastasse leggere 56 pezzi di cartone lo potrebbero fare tutti senza margini di errore e i cartomanti (veri) non servirebbero più a nulla….  ma NON è cosi!!

La sensitività è “intuizione” che è più o meno sviluppata in ognuno di noi. Per essere un bravo sensitivo si deve sviluppare questa dote, aprendosi e mettendosi in gioco estraniandosi dalla materia ogni volta che si fa un consulto. Il che richiede molta energia e facoltà mentali forti e padronanza di se.

Tutti i Nostri numeri a costo modico

http://alba-cartomante.beepworld.it/chiama.htm

tarocchi

Esperienza di studio calypso

Studio Calypso : Non è nato ieri! Siamo tutti esperti cartomanti..ultima modifica: 2014-04-04T16:06:51+02:00da alba-sensitiva
Reposta per primo quest’articolo