In Cartomanzia il prezzo Parla!! Chi è cercato per la sua bravura non deve “svendersi”!!

Studio Calypso

Ci sono annunci di ogni tipo in rete e capisco che è difficile scegliere, tra qualità – prezzo! Ma una cosa è sicura, chi è bravo viene chiamato dalla mattina alla sera e non ha bisogno di svendere i suoi consulti a 30/40 centesimi per fare qualcosa delle sue giornate, che sia un operatore individuale o un call center!
Chi è VERO, SERIO e PROFESSIONALE offre il suo operato al prezzo giusto. Ne troppo alto ne ridicolmente basso. (le spese x chi lavora nella legalità sono TANTE)
Chi offre serietà e professionalità mette la sua energie mentale al tuo servizio e perciò non può certo fare 50 consulti al giorno per “farsi la giornata” come fanno tanti incapaci o persone che con la cartomanzia non ha niente a che fare.

Inoltre chi lavora all’899 lo fa perché è una persona seria con un lavoro vero e dichiarato. Paga tasse, percentuale al gestore telefonico, linee telefoniche, call center, affitti, commercialista ecc perciò è teoricamente impossibile che offra i suoi consulti a quei prezzi ridicoli! Oltretutto  se un giorno dovesse succedere qualcosa che non gradite voi sapete con chi avete parlato! e potete rintracciare sempre quella persona o il centro dove lavora. E UNA GARANZIA DI SERIETA.

Chiama persone che conosci, che lavorano legalmente (in Italia) e non permettere a società inumane di sfruttare le persone con consulti a prezzi ridicoli.

Alba e i suoi colleghi sensitivi sono da decenni i tuoi confidenti, sanno ascoltarti e capirti e mettono la loro esperienza e sensitività al tuo servizio aiutandoti a trovare la verità!

Non farti ingannare con false promesse e false magie..  solo tu puoi risolvere la tua vita e solo con equilibrio e con i giusti consigli. La sensitività permette di vedere e capire il perché delle cose, in modo che si possa rimediare senza sbagliare.

I nostri numeri sono tanti, per poterti dare la possibilità di scegliere come contattarti.

ci sono 899 a prezzo modico, e numeri urbani con transazione con carta di credito..

inoltre nei siti potrai trovare anche la chiamata gratuita .. hai 5 minuti e una sola possibilità di chiamarci, tra le 10 e le 13. Dopo di che se vuoi un consulto completo ci ritrovi chiamando i vari numeri elencati nei siti.

www.studiocalypso.net

www.alba-cartomante.beepworld.it

e tutti i siti collegati ai due sopra nominati.

Studio Calypso

I Sensitivi di Studio Calypso

In Cartomanzia il prezzo Parla!! Chi è cercato per la sua bravura non deve “svendersi”!!ultima modifica: 2014-02-27T14:53:33+01:00da alba-sensitiva
Reposta per primo quest’articolo