Ricorda che : Tutto ciò che è gratis vale per quanto lo paghi!


Cari amici e amiche,  da qualche anno girano sempre piu offerte di cartomanzia gratuite oppure la prima domanda gratis, o domanda conoscitiva gratuita; ma state ben attenti a questi annunci;  non sempre dietro a tanta generosità si trova una persona davvero genuina come vorrebbe farvi credere.

il Gratuito non è altro che una forma di pubblicità (dalla quale mi dissocio) utilizzata da una persona che non vuole spendere grandi cifre per pubblicizzarsi;  e dichiarando di regalare una parte del suo lavoro nella speranza di trovare clienti.

Chi ha bisogno di fare il gratuito per dimostrare la sua bravura è poco credibile; e di sicuro un vero professionista non offre la sua arte a tutti i sconosciuti che incontra. Ricordate che se poi dietro a questo tipo di propaganda si trova una persona “furba” e in cerca di persone in condizioni psicologiche vulnerabile, ciò che spesso è il caso perché chi sta bene ed è felice e soddisfatto non chiama la o il cartomante; allora c’è il rischio di essere soggetto a “premonizioni a dir poco inquietanti : hai la luna nera, sei sfortunato, hai una brutta fattura addosso ecc ecc  …. ” così che invece poi di fare un consulto normale (e veritiero)  a poche decine di euro il generoso filantropo invece cercherà di alleggerirvi di varie centinaia di euro se non peggio perché guarda caso avete la fortuna di averlo trovato e vi aiuterà, o conosce chi saprà farlo.

Attenzione gente, ricordate sempre che nessuno lavora gratuitamente. Il gratuito al massimo è il dono a un cliente fedele che si è meritato qualche minuti di consulto regalato..  ma mai come inizio; serve a tutt’altro.

Ricorda che : Tutto ciò che è gratis vale per quanto lo paghi!ultima modifica: 2016-03-09T21:01:20+01:00da alba-sensitiva
Reposta per primo quest’articolo