Non credete che Siamo Tutti Sensitivi? .. leggete quel che segue e dite la vostra se volete


sensitiva, alba cartomante, siamo tutti sensitivi Cari amici, vorrei proporre un piccolo forum sulla sensitività ..  e se vi fa piacere sarei molto lieta di leggere i vostri pareri o racconti .. 

Perchè ho deciso di parlare di questo “senso” proprio oggi?  ..  

Vi racconto .. 

Ieri, ho incontrato una persona che non sapeva nulla di me.. naturalmente ci si mette a dialogare e vedendo un libro sull’ipnosi si incuriosi. Gli dissi che ero cartomante, che sono appassionata da quando sono bambina di tutte le situazioni “paranormali” e che vanno oltre al concreto.  Finimo per parlare di mente, e “sesto senso” e mi fece molte domande sulla mia “sensitività”; aggiunse anche “in effetti c’è qualcosa in te di particolare, nel tuo sguardo vedo oltre .. 

Al che gli risposi che siamo “tutti” sensitivi e nasciamo tutti sensitivi, ma la più parte della gente perde questo “senso” per diffidenze, controllo, e sopratutto paura. Paura di farsi capire, scoprire ….  

Aggiunsi anche : “Tu vede oltre il mio sguardo” perchè io ti lascio penetrare, io “TI permetto” di farlo… cosa che non fa quasi nessuno. E’ vero, il pericolo è lì, il sensitivo deve essere mentalmente aperto a 360° e lasciarsi “prendere” da ciò che “arriva” per captare le onde giuste..  

Imparare ad aprire la mente .. basta solo questo e tutti saremmo sensitivi. 

Tutti i bambini lo sono, perchè agiscono con naturalezza e “apertura mentale” ..  poi crescendo si chiudono. 

A questo punto ho anche spiegato che non per niente spesso le “premonizioni” arrivano in sonno, momento in cui caliamo tutte le nostre barriere e il cervello è “aperto” alle onde esterne .. 

Se non nel sonno sicuramente in momenti di grande rilassamento .. 

In quel momento ebbe un flash e mi disse “hai ragione Alba, io ho vissuto un esperienza che ha dell’inpossibile ero sveglio ma è come se ad un certo punto dormivo con gli occhi aperti e ho “visto” delle cose e “sentito” dei profumi e “udito” delle voci . 

Mi raccontò dettagliatamente tutto il suo “sogno ad occhi aperti” devo dire che era sorprendente e bellissimo allo stesso tempo..  Non posso raccontarvi tutto nei dettagli (lo deve fare lui se lo desidera) ma vi posso dire che questa persona era completamente atea, e da allora è devoto a Padre Pio perchè è stato in contatto con lui in quel momento di estasi.. 

Da quel giorno dice che chi non crede all’esistenza di un Dio è solo che ignorante.. non nel senso che lo giudica, ma perché non vuole accettare quello che non vede e non può provare. 

A me questa storia è piacciuta moltissimo, me ne sono succese tante da quando sono piccola, e non ho mai messe barriere alla mia sensitività .. e vi assicuro che tutto quello che ricevo (sopratutto facendo i tarocchi) non è positivo ..  ma corro il rischio e vado avanti..

Che dite? Non chiedo se credete in Dio o no, ma se vi capita di “captare” le cose prima che succedono , tipo suona il telefono di casa e sapete già chi è prima di sentirne la voce? 

Oppure pensate ad una persona che non sentite da tempo e nel giro di poche ora vi telefona o viene a trovarvi? 

Io personalmente ci sono 2 o 3 persone con chi funziona alla grande ..  basta che penso a loro e massimo 2 ore mi chiamano .. è un vero piacere ogni volta.. 

Adoro questi contatti eterei …..  danno forza, coraggio e tanta voglia di scoprire oltre e vivere … 

Non credete che Siamo Tutti Sensitivi? .. leggete quel che segue e dite la vostra se voleteultima modifica: 2012-11-03T12:35:42+01:00da alba-sensitiva
Reposta per primo quest’articolo